BAY FEST 2020: rinviato al 2021

Pubblicato il 21/04/2020

Arriva la comunicazione da parte di HUB Music Factory & LP Rock EVENTS che annuncia la cancellazione del Bay Fest previsto per il 15,16,17 Agosto 2020 al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, Rimini.

Al festival avrebbero dovuto partecipare SUM41, BAD RELIGION, ANTI-FLAG, REFUSED, SATANIC SURFERS e molti altri.

Di seguito il comunicato stampa degli organizzatori:

Buongiorno a tutti

A seguito degli eventi legati al COVID-19, HUB Music Factory & LP Rock EVENTS quest’oggi annuncia il rinvio – ad Agosto 2021 – del Bay Fest, il più importante festival punk-rock della penisola in programma a Rimini:

“Siamo costretti a rimandare Bay Fest al 2021, ad Agosto, con date ancora da definire. Non è stata una decisione facile, ma con molta frustrazione abbiamo deciso che la salute del pubblico, dei lavoratori e di chi si esibisce è la nostra priorità. Purtroppo a questo virus piacciono i concerti e in particolare quelli punk rock dove lo spettacolo si svolge sul palco ma anche tra il pubblico, nel “pit”. Ci saranno conseguenze negative a seguito di questo stop annuale, non solo per noi, ma anche per i partner del festival, i fornitori, le organizzazioni no profit, i commercianti e la nostra comunità punk rock. Ci dispiace profondamente per questo.”

HUB Music Factory fa sapere che sta già lavorando per riconfermare la line-up (Bad Religion, Sum 41, Refused e molti altri) di quest’anno: “…. e faremo del nostro meglio per rendere il festival ancora più bello e ricco”.

BIGLIETTI & RIMBORSI BAY FEST

Per gli appassionati che hanno già acquistato i biglietti per il Bay Fest 2020: saranno validi. Potranno essere utilizzati per il prossimo anno.

Per coloro i quali invece non potranno partecipare al festival sono previste due opzioni: convertire il biglietto in un buono da utilizzare per futuri concerti HUB Music Factory (“aiutando molto gli organizzatori degli spettacoli in questo momento in gravi difficoltà”) o richiedere il rimborso completo del biglietto nei punti vendita dove è stato acquistato. A breve HUB Music Factory fornirà tutte le modalità e tempistiche per i rimborsi.

Per informazioni www.bayfest.it & www.hubmusicfactory.com

Bay Fest will no longer be taking place this year.Full statement here / Comunicato ufficiale:Anche se abbiamo provato…

Gepostet von Bay Fest am Dienstag, 21. April 2020

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.