BAY FEST 2021: riconfermati gli STRUNG OUT

Pubblicato il 19/06/2020

Continuano gli annunci del Bay Fest 2021 con la riconferma degli STRUNG OUT. I californiani vanno ad aggiungersi ai già confermati SUM 41, BAD RELIGION, FLOGGING MOLLY, MILLENCOLIN, SATANIC SURFERS, CIRCLE JERKS, THE BOUNCING SOULS.

La prossima edizione del festival si svolgerà dal 12 al 14 agosto 2021 al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, Rimini con un warm-up day l’11 agosto.

Info: https://www.facebook.com/BayFestSummer/

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.