BE MOOR ARROGANT FEST: con HATEBREED, RAW POWER e altri a Reggio Emilia

Pubblicato il 25/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Apocalypse Extreme Agency/MP promotion, Arrogant Pub, F.O.A.D. Records in collaborazione con Live Nation, sono lieti di presentare la terza edizione del Be Moor Arrogant Fest che si terrà a Reggio Emilia presso il palahockey Fanticini martedi 5 luglio.
Il festival nasce  dalla collaborazione e l’amicizia tra l’ Arrogant Pub di Reggio Emilia e il Birrificio Moor di Bristol, in Inghilterra. Appassionati di birra e di musica hardcore, da tre anni a questa parte, il festival è un appuntamento fisso per gli appassionati del genere e ovviamente della birra, che non può mai mancare.

 

Gli headliner del festival quest’anno, saranno gli HATEBREED, per un unica tappa in Italia, a supporto del tour del loro nuovo album “The Concrete Confessional”, uscito lo scorso 13 maggio per Nuclear Blast Records. Il disco è stato prodotto da Chris “Zeuss” Harris (ROB ZOMBIE, SUICIDE SILENCE, WHITECHAPEL) e mixato da Josh Wilbur (LAMB OF GOD, MEGADETH). Tredici nuovi brani, ideale punto d’incontro da sempre fra metal e hardcore che conferma la band come sempre tra le più coerenti del genere che infiammeranno il palco del Be Moor Arrogant Fest.

Prima di loro sul palco, un’altra leggenda storica della scena hardcore mondiale che non ha bisogno di presentazioni, infatti ci saranno i RAW POWER che per l’occasione, giocando in casa, promettono uno show tutto old school apposito per l’occasione. Ad aprire la giornata ci saranno ONE LEG MAN, INJURY, V-ANGER, BANG BANGALOW ed EXPLORER.

 

Al festival sarà possibile degustare ottime birre selezionate dai birrifici Moor, Lambrate e Dada. Infatti, saranno presenti 25 spine con una vastissima scelta di bevande. Oltre alle ottime birre saranno presenti dei punti ristoro dove potrete mangiare un ottima pizza fatta sul posto dallo staff della pizzeria Piccolo Piedigrotta, e gustare ottimi panini con prodotti tipici preparati dall’Osteria Km 0.

Durante la giornata Dj set a cura di Dj Wally, direttamente da K-Rock Radiostation.

 

Martedì 5 luglio 2016

BEMOOR ARROGANT FESTIVAL

con:

-HATEBREED (unica data in Italia)

-RAW POWER

-ONE LEG MAN

-INJURY

-V-ANGER

-BANG BANGALOW

-EXPLORER

 

Presso:

Palahockey Fanticini

Via Avvenire Paterlini 2

Reggio Emilia

 

Apertura cancelli ore 16:00

Evento face book: clicca qui

Tickets: 25 euro in cassa

Prevendite disponibili su www.ticketone.it
Info:

apocalypsemp@gmail.com

www.apocalypsemp.com

www.facebook.com/apocalypseextremeagency

be-moor-arrogant-fest-flyer-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.