BE THE WOLF: il nuovo album “Torino” in uscita nel 2021

Pubblicato il 13/10/2020

Comunicato stampa:

I BE THE WOLF, la band originaria del songwriter Federico Mondelli (FROZEN CROWN, VOLTURIAN), tornano a tre anni di distanza da “Empress” con il quarto album che, a partire dal titolo, segna una sorta di ritorno al passato della band: “Torino“.

Il trio sabaudo ripercorre il proprio intero vissuto in un album che racchiude la frenesia pop del disco d’esordio, il torrido blues dell’enigmatico “Rouge” e l’attitudine hard rock “in-your-face” del
terzo album, regalando la migliore prova in studio di sempre.

Nuovamente prodotto da Andrea Fusini (già dietro le macchine per FROZEN CROWN e VOLTURIAN), “Torino” vedrà la luce all’inizio del 2021 per Scarlet Records.

www.scarletrecords.it
www.facebook.com/bethewolf

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.