BE THE WOLF: il video di “Thousand Years”

Pubblicato il 22/05/2019

Comunicato stampa:

I Be The Wolf hanno pubblicato il video di ‘Thousand Years’, nuovo singolo tratto dall’ultimo album ‘Empress’, disponibile su Scarlet Records.

Il video, che è stato interamente illustrato e animato dal cantante e chitarrista Federico Mondelli, ripercorre simbolicamente l’intera carriera dei Be The Wolf, includendo numerose citazioni legate sia alla discografia e alla videografia della band, sia a luoghi di culto dell’ormai mutilata scena musicale underground torinese (come le compiante Lavanderie Ramone di San Salvario).

Federico (già grafico e videomaker anche della sua neonata creatura Frozen Crown) è responsabile anche della copertina di ‘Empress‘, terzo disco della band da cui è appunto tratto il nuovo singolo ‘Thousand Years‘, power ballad dal sapore ottantiano, a metà strada tra il groove di Michael Jackson e il rock da stadio di Queen e Journey.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.