BEARTOOTH: annullata la loro esibizione di questa sera all’Infest 2019

Pubblicato il 12/06/2019

Di seguito il comunicato di Hellfire Booking circa la data che i BEARTOOTH avrebbero dovuto tenere questa sera al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) come headliner dell’Infest 2019:

Ci è stato comunicato in questo momento che il tour bus dei BEARTOOTH è in panne in Svizzera, quindi la band non si esibirà stasera.
Chi sceglierà di partecipare al festival godrà di un rimborso parziale, mentre chi non entrerà riceverà l’indennizzo totale del biglietto contattando www.ticketone.it. Inoltre i biglietti in cassa costeranno 30€ invece dei 40€ preannunciati.
Speriamo di vedervi comunque stasera! A presto!

Confermata l’esibizione di STATE CHAMPS, OUR LAST NIGHT e AS IT IS.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.