BEARTOOTH: fuori il chitarrista Kamron Bradbury

Pubblicato il 25/05/2020

I BEARTOOTH hanno annunciato sui loro profili social l’uscita dal gruppo del chitarrista Kamron Bradbury, con il seguente messaggio:

“Cari fan di BEARTOOTH, riteniamo che sia importante far sapere a tutti che per motivi personali, abbiamo deciso di separarci dal nostro chitarrista Kamron Bradbury. Kam è stato determinante nella crescita del gruppo. I suoi contributi avranno un impatto duraturo sull’eredità della band e ci mancherà . Tutti amiamo moltissimo Kam, ed è soprattutto un amico nella vita. Siamo grati di aver condiviso così tanti ricordi con lui nel corso degli anni. Caleb, Oshie, Zach & Connor

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.