BEAST IN BLACK: cancellata la data di Milano

Pubblicato il 15/11/2021

Artista: Beast In Black | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 20 febbraio 2018 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato di Vertigo:

BEAST IN BLACK hanno annunciato il posticipo del loro tour europeo. La data italiana, originariamente prevista per il 5 dicembre 2021 all’Alcatraz di Milano, per motivi logistici non potrà essere posticipata ed è pertanto cancellata.

E’ possibile richiedere il rimborso monetario dal 15 novembre al 15 dicembre a questo link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

 

Di seguito la dichiarazione della band:

“A tutti i fan che purtroppo non possiamo incontrare durante il Dark Connection tour il prossimo marzo:

appreso che non avremmo potuto fare il tour a novembre/dicembre, dovevamo decidere se cancellarlo o posticiparlo.

Fosse stato per noi la questione non si sarebbe posta ma purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con la limitata disponibilità di locali. Tutte le band vogliono andare in tour il prossimo anno, di conseguenza la maggior parte dei locali aveva già tutte le date occupate. La decisione da prendere era se fare un breve tour nel 2022 nelle città in cui c’erano ancora club disponibili oppure rimandare il tour completo al 2023. Il 2023 però è incredibilmente lontano e noi non vediamo l’ora di incontrare finalmente i nostri fan!

Per gli show che non possono essere posticipati, i biglietti verranno rimborsati presso le biglietterie. Speriamo che almeno parte di voi potrà venire in altre città a marzo per vedere la Bestia!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.