BEAST IN BLACK: una data a Milano nel 2021

Pubblicato il 18/09/2020

Comunicato di Vertigo:

Con il secondo album “From Hell With Love“, uscito lo scorso anno per Nuclear Blast Records, hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico, conquistando definitivamente i cuori degli amanti del power metal melodico e facendo registrare numerosi sold out in Europa e Asia. BEAST IN BLACK annunciano finalmente il loro nuovo e atteso tour da headliner che passerà per l’Italia in una data esclusiva in programma per Domenica 5 dicembre 2021 all’Alcatraz di Milano!

La band dichiara:

“Non è semplice trovare parole sensate in questi tempi bui, quindi ci limitiamo ad annunciare il nostro prossimo tour europeo per novembre e dicembre 2021!
Anche se manca ancora molto, speriamo che tutti coloro che leggeranno queste righe, potranno partecipare agli show in piena salute! Questo è tutto ciò che desideriamo per il 2021.”

Ecco i dettagli della data:

BEAST IN BLACK
+ special guest

Domenica 5 dicembre 2021
Alcatraz – Milano

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 30

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 14:00 del 21 settembre 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.