BEASTMILK: il video di “The Wind Blows Through Their Skulls” e tour con gli IN SOLITUDE

Pubblicato il 13/06/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Mentre l’acclamato debut album dei BESTMILK, “Climax” (uscito per Svart Records) continua a mietere consensi sul nostro morente pianeta con il suo “viscerale, inquietante death rock per elite” (Pitchfork), la band ha rilasciato un nuovo video musicale (visibile qui), in anticipazione dell’imminente tour per i festival estivi. Il video di “The Wind Blows Through Their Red Skulls“, un mashup di propaganda nucleare, paure atomiche e l’ottimismo degli Anni Cinquanta, è la rappresentazione visuale del pensiero della band: danzare mentre il mondo brucia.

Ad ottobre, i BEASTMILK si uniranno agli IN SOLITUDE per il “Fall Of Europe” Tour.
La band dichiara:

” C’è solo un altro album nel 2013 che abbiamo considerato tanto di svolta ed importante come “Climax” ed è il capolavoro degli In Solitude, “Sister”. Quell’album fa impallidire e sembrare obsolete un sacco di altre band. E’ per questo che siamo tanto orgogliosi di cavalcare questa nuova onda con i nostri fratelli in questo tour che preparavamo da tempo.”

 

beastmilk - band - 2013

 

www.facebook.com/beastmilk
www.beastmilk.me

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.