BECERUS: ascolta il nuovo singolo “Progressive Mental Retardation” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 02/12/2024

Come annunciato nelle scorse settimane, i death metaller italiani BECERUS pubblicheranno il secondo album “Troglodyte” il 20 dicembre 2024 su Everlasting Spew Records.

Oggi, in collaborazione con Everlasting Spew, siamo felici di presentare in anteprima un nuovo singolo estratto dal disco. Ascolta “Progressive Mental Retardation“:

Il chitarrista Giorgio Trombino commenta così il brano:

“Ok, questo è un pezzo veloce, ma non veloce come un noiosissimo gravity blast moderno. È veloce ma old school! Mario stavolta si è superato cercando di creare la sua metrica più rapida, chiusa e idiota di sempre.
Adesso entra anche tu dentro la panza del Becer e lasciati obnubilare dalla brutalità più bovina! Questa è PROGRESSIVE MENTAL RETARDATION! GRUNT A FUOCO INCROCIATO!!! 🐐🐐🐐 “

Disponibile anche il precedente singolo “Obfuscated By Imbecility“:

Qui la title-track del disco:

Tracklist:

1. Intro – Rise Of The Energumens
2. Obfuscated By Imbecility
3. Aggressive Illiterate
4. Primordial Instinct
5. Bestius
6. Cacato
7. Pathetic Bovine Humour
8. Troglodyte
9. Brosura
10. Progressive Mental Retardation
11. Serpicus Ebbeth Macagno
12. Fat Laughters In Absolute Degradation
13. Grunt ‘em All

Preordini: www.everlastingspew.com / https://everlastingspew.bandcamp.com/album/troglodyte 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.