BEDSORE: il nuovo singolo “Scars of Light”

Pubblicato il 04/11/2024

Artista: Bedsore | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 09 settembre 2022 | Evento: Death Over Rome | Location: Traffic Live | Città: Roma

Come annunciato nelle scorse settimane, i progressive metaller italiani BEDSORE pubblicheranno il nuovo album “Dreaming The Strife For Love” il 29 novembre 2024 su 20 Buck Spin. Ispirato al romanza allegorico “Hypnerotomachia Poliphili”, il disco vede il gruppo sviluppare la propria proposta tra progessive settantiano e death metal.

La maggior parte delle registrazioni hanno avuto luogo presso i NMG Recording Studios, sotto la supervisione di Lorenzo Stecconi e Alex Di Nunzio, e presso Le Trombe degli Angeli Studios di Jacopo Gianmaria Pepe e Stefano Allegretti. Il mixaggio è stato curato da Lorenzo Stecconi, mentre del mastering se ne è occupato Magnus Lindberg.

L’artwork è a cura di Denis Forkas Kostromitin (WOLVES IN THE THRONE ROOM, BLACK CURSE), con illustrazioni aggiuntive di Costin Chioreanu (EDGE OF SANITY, CAVALERA, JETHRO TULL).

Oggi il gruppo lancia il video del nuovo singolo “Scars of Light“:

Il primo singolo “Realm of Eleuterillide”:

Tracklist:

1. Minerva’s Obilesque
2. Scars of Light
3. A Colossus, an Elephant, a Winged Horse, the Dragon Rendezvous
4. Realm of Eleuterillide
5. Fanfare for a Heartfelt Love
6. Fountain of Venus

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.