BEECHER: si sciolgono

Pubblicato il 12/01/2006

La band inglese BEECHER si è sciolta. La dichiarazione ufficiale della band:

“Eccoci qua. Dopo quasi cinque anni di sforzi per questa band, è arrivato il momento di finire. Per tutto il tempo in cui abbiamo messo la nostra energia creativa e fisica nella composizione ed esecuzione della musica nella quale abbiamo creduto completamente. Siamo stati sottostimati, incompresi ed ignorati dai media e dal pubblico. Non siamo mai stati ‘la risposta inglese’ a nessuno; non siamo mai stati una band ‘fashioncore’.”

“La ragione del nostro split è una combinazione di ragioni personali che nessuno al di fuori della band ha bisogno di conoscere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.