BEHEADED: nuovo album in uscita e “The Horror Breathes” in streaming

Pubblicato il 11/11/2016

I maltesi BEHEADED hanno annunciato l’uscita del loro quinto full-length su Unique Leader Records.

Beast Incarnate“, questo il titolo, contiene otto tracce, uscirà il 27 gennaio e vede l’ingresso in formazione del chiatarrista Simone Brigo e del batterista Davide Billia.

È stato registrato in Italia presso l’MKII Recording Studio e masterizzato da Ronnie Björnström (TEADEAT, BONE GNAWER, AEON, THOSE WHO BRING THE TORTURE) all’Enhanced Audio Productions in Svezia.

L’artwork è a cura di Gabriel Alegria Sabogal.

Di seguito è possibile ascoltare il brano “The Horror Breathes“.

beheaded-beast-incarnate-album-2017

Tracklist:

1. Beast Incarnate
2. The Horror Breathes
3. Crossing The House Of Knives
4. Reign Of The headless King
5. The Black Death
6. Cursed Mediterranean
7. Fid-dlam ta’ dejjem
8. Punishment Of The Grave

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.