BEHEMOTH, ABBATH, ENTOMBED A.D., INQUISITION: info e biglietti per la data di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 03/07/2015

Di seguito quanto riportato dall’evento Facebook ufficiale di Hellfire Booking:

Hellfire Booking in collaborazione con Truck Me Hard, This Is Core, Erocks Production & Red Mist Promotion sono felici di annunciare l’Europa Blasphemia Tour 2016 in compagnia di :

BEHEMOTH

www.facebook.com/behemoth?fref=ts

La storia dei Behemoth è ormai nota a tutti : formati ormai nel lontano 1991 in una sperduta cittadina Polacca da un giovane Adam “Nergal” Darski,nel corso degli anni dopo numerosi tour in tutto il mondo i Behemoth si sono affermati senza nessuna ombra di dubbio come una delle colonne portanti del panorama Black/Death mondiale.
Il loro sound monolitico e brutale affiancato a tematiche prettamente “occulte” ha portato questa band a varcare le classifiche delle Metal Charts in tutto il mondo diventando un vero e proprio gruppo culto del genere.

Famosi per le loro performance impeccabili e atmosferiche (accompagnate da scenografie monumentali) Nergal e soci metteranno letteralmente a ferro e fuoco il palco dell’Live Club di Trezzo sull’Adda.
Se li amate non potete mancare,nel caso vi foste persi le loro precedenti esibizioni sul nostro territorio questa è l’occasione per recuperare!

ABBATH

www.facebook.com/abbathband?fref=ts

ABBATH : un nome ed una garanzia.
Il carismatico leader degli Immortal ha deciso di intraprendere una nuova carriera solista girando il mondo in lungo e in largo e professando il verbo del black metal come solo lui sa fare.Dopo anni di assenza dal nostro paese Abbath finalmente toccherà il suolo Italiano per la prima volta con questo nuovo progetto dove proporrà i grandi classici degli Immortal accompagnati dai pezzi della sua nuova carriera con una band di tutto rispetto!
Nel caso non vi fosse ancora capitato preparatevi a vedere sul palco un pezzo di storia del Black Metal mondiale!

ENTOMBED AD

www.facebook.com/EntombedAD

Gli Entombed AD sono: LG Petrov,Nico Elgstrad,Olle Dahlsted,Victor Brandt,nonostante il cambio di nome la band dopo lo scioglimento ufficiale sotto nome ENTOMBED nel 2013 torna con un nuovo acclamatissimo album dopo un’anno esatto.
Dietro la formazione di Stoccolma c’è la storia del Metal,il loro stile inconfodibile è stato seminale per buona parte delle bands dell ultimo ventennio e questa band di certo non ha bisogno di presentazioni.

INQUISITION

www.facebook.com/inquisition.official

La band capitanata dal carismatico Dagon torna in Italia per un’unica data Italiana in occasione di questo imperdibile tour Europe.
Attivi da più di 20 anni gli Inquisition nel corso di questi anni sono diventati un vero e proprio nome culto all’interno della scena Black Metal mondiale,la loro formazione “inusuale” per il genere (chitarra e batteria) e l’innata creatività del loro frontman li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo proponendo il loro sound unico che mischia influenze thrash metal, il black metal di matrice più caotica con alcuni spunti melodici.

UNICA DATA ITALIANA
11.02.16 – Live Music Club, Via Mazzini 58 , Trezzo Sull’adda (MI)
DOORS: TBA
TICKETS : 32E + ddp

Prevendite disponibili sui Circuiti Ticketone a partire dal 3 Luglio.
Per informazioni :

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

behemoth abbath entombed tour 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.