BEHEMOTH: annunciano l’evento in streaming “In Absentia Dei” trasmesso da una chiesa polacca

Pubblicato il 21/08/2020

Comunicato stampa:

I BEHEMOTH hanno annunciato ‘In Absentia Dei’, uno spettacolare livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia. L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito su https://www.behemoth.live. Alcune parti dello show possono risultare offensive, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.

Trailer:

Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller IMPERIAL TRIUMPHANT, che suoneranno allo The Slipper Room di New York City.

Il frontman e visionario dei BEHEMOTH, Nergal dichiara:

“Portiamo un nuovo omaggio alle nostre fedeli Legioni! Avete visto i BEHEMOTH in molti luoghi del mondo, ma mai prima d’ora nella Santa Chiesa. Questo è un evento veramente innovativo, mai visto prima d’ora. Ci sarà un rituale, ci sarà un sacrilegio e assisterete a tutto questo nella comodità di vostra casa. Un evento mondiale in streaming per un Nuovo Eone! In Absentia Dei”.

In Absentia Dei” prevede anche un pre-show di un’ora (che può essere visto gratuitamente su https://youtube.com/behemothofficial) che inizierà alle 19:00 CET, mentre lo show di due ore inizierà alle 20:00 italiane, solo su https://www.behemoth.live.

Artista: Behemoth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.