BEHEMOTH: una data a Bologna

Pubblicato il 11/11/2013

Di seguito il comunicato Hellfire Booking:

I BEHEMOTH tornanno a farci visita per un unico appuntamento imperdibile in compagnia di IN SOLITUDE, INQUISITION E SVARTTJENN.
La band polacca dopo vari problemi avuti in passato ritorna in grande stile a calcare i palchi di tutta Europa per un tour che li vedrà protagonisti durante tutto il mese di Febbraio in compagnia di alcune tra le realtà Black/Death più promettenti degli ultimi anni.
Un’ occasione unica per tutti gli amanti del genere.

—–UNICA DATA ITALIANA —-

Giovedì 20 febbraio 2014
Bologna – Zona Roveri

– BEHEMOTH
https://www.facebook.com/behemoth

-IN SOLITUDE
https://www.facebook.com/insolitudeofficial

-INQUISITION
https://www.facebook.com/inquisition.official

-SVARTTJENN
https://www.facebook.com/svarttjern

MORE INFOS SOON!

wwww.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Behemoth - intervistaband - 2012

PROSSIMI CONCERTI

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.