BEHEMOTH: i dettagli del nuovo live album “In Absentia Dei” e il video del primo singolo

Pubblicato il 17/09/2021

Artista: Behemoth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

BEHEMOTH il 17 dicembre 2021 pubblicheranno per Nuclear Blast l’album live “In Absentia Dei”. Lo show è la registrazione dell’evento in streaming del 2020 eseguito in una chiesa abbandonata della Polonia.

Guarda qui il video di “Evoe”:

Il leader dei BEHEMOTH, Nergal ha così commentato:

“’In Absentia Dei‘ è stata sia una grande sfida e un rischio enorme, ma è stato un grande successo sia dal punto di vista artistico che commerciale. La risposta è stata fantastica: con questa performance abbiamo fissato l’asticella un po’ più in alto. Speriamo di poter proseguire su questa strada con i progetti a venire!”

In Absentia Dei” è preordinabile in vari formati su EMP Mailorder.

Ecco le versioni che saranno disponibili:

– album digitale
– digibook
– triplo LP in diversi colori (all’interno un libretto di 20 pagine e un modellino in carta ritagliato della chiesa)

BEHEMOTH online:
http://www.behemoth.pl
http://www.facebook.com/behemoth
http://instagram.com/behemothofficial
https://twitter.com/behemothband

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.