BEHEMOTH: il video di “Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha”

Pubblicato il 09/06/2021

Artista: Behemoth | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

I BEHEMOTH hanno pubblicato il video di “Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha” diretto da Grupa 13.

Il brano è presente sull’EP “A Forest” uscito nel 2020.

Il frontman e leader della band, Nergal, dichiara:

“Il video di ‘Shadows Ov Ea Cast Upon Golgotha‘ è l’ultimo pezzo del puzzle che va a completare il ciclo dell’album ‘I Loved You At Your Darkest‘. Ci sono numerosi riferimenti che collegano questo nuovo video ai precedenti realizzati per ‘God=Dog‘ e altri pezzi di ‘I Loved You At Your Darkest‘. È un lavoro di alta qualità, mai visto, e ha una storia interessante e intrigante che lo attraversa.
Legioni, abbiamo una parte finale dell’anno impegnativa e SPERIAMO di vedere molti di voi in autunno durante il ‘The European Siege’ tour con ARCH ENEMY, CARCASS e UNTO OTHERS. Indipendentemente da ciò, preparatevi per alcuni annunci monumentali nei prossimi 12 mesi!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.