BEHEMOTH: “In Absentia Dei”, in palio una chitarra Nergal-6

Pubblicato il 03/09/2020

Comunicato stampa:

Di recente i BEHEMOTH hanno annunciato ‘In Absentia Dei’, uno spettacolare livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia.
Oggi la band lancia una sfida interattiva alle proprie legioni di tutto il mondo, invitandole a radunarsi e catturare la loro esperienza di ‘In Absentia Dei’. Regolamento:
1. registrare un breve video mentre si assiste a ‘In Absentia Dei’ o registrare un breve video in cui si esprime a parole l’esperienza.
2. Condividere il video su Instagram con l’hashtag #legionslive
3. Taggare @behemothofficial
4. Scadenza: mezzanotte di lunedì 7 settembre

L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito su https://www.behemoth.live. Alcune parti dello show potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.
Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller d’avanguardia IMPERIAL TRIUMPHANT, che suoneranno al The Slipper Room di New York City.

“In Absentia Dei” prevede anche un pre-show di un’ora (che può essere visto gratuitamente su https://youtube.com/behemothofficial) che inizierà alle 19:00 CET, mentre lo show di due ore inizierà alle 20:00 CET, solo su https://www.behemoth.live.
I possessori del biglietto potranno vedere il concerto per 72 ore dall’inizio della trasmissione. Acquista il tuo biglietto ora: https://www.behemoth.live. È disponibile uno sconto del 20% fino a mezzanotte del 28 agosto. La band ha lanciato anche del merchandise dedicato all’evento in edizione limitata, disponibile per tre giorni dopo l’evento e fino ad esaurimento scorte. In vendita anche i bundle: merchandise + biglietto.

Gli eretici polacchi hanno pubblicato l’ultimo full-length, “I Loved You At Your Darkest”, nel 2018 ricevendo un’accoglienza entusiastica.  “I Loved You At Your Darkest” è una pietra miliare nella storia della band, essendo non solo il suo disco di maggior successo ma anche un capolavoro audiovisivo: dal dettagliato e blasfemo artwork, alle feroci ma profondamente emozionanti canzoni, i BEHEMOTH ancora una volta hanno giocato col fuoco e appiccato un incendio che ha completamente bruciato il ristretto bigottismo del cristianesimo.
“I Loved You At Your Darkest” è disponibile qui: https://behemoth.lnk.to/ILYAYD

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.