BEHEMOTH: in arrivo il nuovo EP in edizione limitata “O Pentagram Ignis”

Pubblicato il 27/08/2019

I BEHEMOTH pubblicheranno il nuovo EP in vinile 10 pollici intitolato “O Pentagram Ignis” nel corso delle date autunnali del tour Ecclesia Diabolica Baltica che si terrà tra settembre e ottobre. Sarà limitato a 333 copie in vinile bianco e 333 in vinile trasparente, tutte autografate.

Il pezzo “O Pentagram Ignis” è originariamente uscito come bonus track dell’edizione giapponese dell’ultimo album “I Loved You At Your Darkest“.

Ecco l’annuncio della band:

“Il tour Ecclesia Diabolica Baltica non solo ci vedrà accompagnati dalla nostra produzione più innovativa di sempre e da una setlist ricca di sorprese, ma sarà anche l’occasione per presentarvi del merchandise fatto esclusivamente per questo tour. Presenteremo molte cose e una di queste è il nuovo EP “O Pentagram Ignis“, che sarà esclusivamente disponibile in queste date tra settembre e ottobre! Tutte le copie saranno autografate dalla band!”.

Tracklist e copertina dell’EP “O Pentagram Ignis“:

Side A:
01 – “O Pentagram Ignis”
02 – “Sabbath Mater” (live)

Side B:
01 – “Wolves Ov Siberia” (live)
02 – “Ecclesia Diabolica Catholica” (live)

Le date del Ecclesia Diabolica Baltica tour:

26 settembre 2019 – Wroclaw – Polonia
27 settembre 2019 – Poznan – Polonia
28 settembre 2019 – Katowice – Polonia
29 settembre 2019 – Varsavia – Polonia
02 ottobre 2019 – Tallinn – Estonia
03 ottobre 2019 – Riga – Lettonia
04 ottobre 2019 – Vilnius – Lituania
05 ottobre 2019 – Gdansk – Polonia
06 ottobre 2019 – Cracovia – Polonia

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.