BEHEMOTH: Nergal, “Ci sono troppe band, troppi album e troppi concerti”

Pubblicato il 12/11/2022

Artista: Behemoth I Fotografa: Simona Luchini I Data 12 ottobre 2022 I Venue: Alcatraz I Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Chaoszine, il frontman dei BEHEMOTH, Nergal, ha dichiarato quanto segue circa il lanciare una band in questo periodo:

“Non avviate una nuova band. Non scherzo, non fatelo. Il mondo è sovraccarico di band, di registrazioni e di album e non c’è spazio per tutti. Ci sono solo sette giorni la settimana. Ci sono troppi tour, troppi concerti e la gente ha e avrà sempre meno soldi. Per questo tutti i tour sono in sofferenza. Vuoi veramente fare un altro pezzo per un altro album a cui nessuno presterà attenzione? Non credo. Evita e trovati un vero lavoro, finisci l’università, fai dei viaggi e goditi la vita”.

Come riportato da Blabbermouth, Nergal ha dichiarato a Forbes che il tour nordamericano che BEHEMOTH e ARCH ENEMY hanno tenuto nel corso della primavera 2022, ha avuto un successo inferiore rispetto all’atteso e parallelamente ha dovuto fare i conti con un forte incremento dei costi.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.