BEHEMOTH: Nergal, “Convertire un anti-mask all’uso della mascherina è come far capire a un terrapiattista che si sbaglia”

Pubblicato il 19/10/2020

Il frontman dei polacchi BEHEMOTH, Nergal, ha postato il seguente messaggio con una critica a chi rifiuta l’uso della mascherina:

“Convertire un anti-mask all’uso della mascherina è come cercare di far capire a un terrapiattista che si sbaglia. Il mio amico Tomasz Organek si è preso una pioggia di merda dai nostri connazionali per aver cercato di incoraggiare all’uso della mascherina. Ok… è vero che a volte le regole e le procedure non hanno senso e mancano di logica, le maschere vanno cambiate o lavate spesso per non intossicare chi le indossa e cose del genere… Ad ogni modo tutti concordiamo sul fermarci al semaforo quando è rosso, vero? Perchè non obbedire temporaneamente a questa regola in modo che le persone che abbiamo attorno si sentano più a loro agio in un periodo così disagevole? Anche se quindi non credete che l’uso delle mascherine ci possa salvare da questa malattia, potete indossarle almeno per sensibilizzare verso di essa. Ha senso?”

Ad oggi la Polonia conta circa 175.000 casi di COVID-19 registrati da inizio pandemia e circa 3.500 morti. Negli ultimi giorni però anche in questo stato si è rilevato un forte incremento dei contagi, con aumenti attorno alle 8-9.000 unità al giorno.

View this post on Instagram

Convert anti-maskers to wearing masks reminds me of trying to prove the flatearthers the are wrong. My friend @tomasz_organek got sooo much shit from our country mates for publicity promoting the idea of wearing masks. Well… yes, the rules and procedures often make no sense and seem lacking logic, masks must be switched or washed often so it’s not intoxicating for those who wear them… the list goes on. But hey, we ALL agreed to halt at red light even if there’s no traffic right? Why not temporarily obey this law so everyone around us can feel a lil comfort in those highly uncomfortable times? So even if u don’t believe the mask will save u from getting a disease wear it as a sign of AWARENESS. Makes sense?

A post shared by Adam Nergal Darski (@nergal69) on

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.