BEHEMOTH: Nergal, “Il nuovo album non dovrà durare più di 40 minuti”

Pubblicato il 04/06/2020

Il frontman dei BEHEMOTH, Adam “Nergal “Darski, ha dichiarato quanto seguecirca il nuovo album in una video intervista rilasciata per Knotfest.com:

“Il nuovo album, per varie ragioni tra cui il mio pensiero attuale e la visione che ho in questo momento del disco, non dovrà durare più di 40 minuti. Non voglio che sia più lungo. Sento che deve essere così, è difficile da spiegare… al momento abbiamo delle parti di canzoni sparse qua e là, nulla di completo, ma non voglio fare un album da 50 o 60 minuti. Non voglio un eccesso di musica che poi confonde la gente”.

Artista: Behemoth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.