BEHEMOTH: Nergal, “Io e Ihsahn saremmo felici di lavorare con Rob Halford, aspetto solo che mi chiami”

Pubblicato il 12/09/2018

Rob Halford ha già discusso in diverse occasioni del suo desiderio di fare un album black metal, magari insieme a Nergal (BEHEMOTH) o Isahn (EMPEROR). Il primo, col quale Halford sostiene di aver già a suo tempo parlato di una possibile collaborazione, sembra aver confermato la sua disponibilità al progetto.

Intervistato da Elliott Fullam di Little Punk People, Nergal ha infatti risposto così a una domanda sull’argomento:

Aspetto solo la chiamata di Rob. Voglio dire, se dicesse ‘Sono pronto’, dovrei mollare il tour – se fossimo ancora in giro con gli SLAYER o addirittura coi METALLICA – e correre a Phoenix, o dovunque abiti, e tirar fuori le migliori canzoni che sono in grado di scrivere, in modo che lui possa cantarci sopra. E sto provando metterla sul ridere, ma la verità è che io e Ihsahn saremmo felici di scrivere musica e saremmo felicissimi che Rob Halford cantasse. Sarebbe più che fantastico”.

Artista: Behemoth | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.