BEHEMOTH: Nergal, “La storia della palestra YMCA era una balla”

Pubblicato il 14/11/2019

Vi ricordate quando Nergal dei BEHEMOTH aveva dichiarato che lui e i suoi compagni di band erano stati allontanati da una palestra YMCA negli Stati Uniti? Ebbene, era tutto falso.
Lo stesso frontman in una recente intervista rilasciata a Kerrang! ha infatti ammesso di essersi inventato tutto:

“Mi piace provocare la gente. Ricordate la storia di quando sono stato buttato fuori dalla palestra YMCA? Io e Orion eravamo andati in quella palestra ma poi siamo dovuti andare in un’altra e io mi sono inventato sta cosa che eravamo stati buttati fuori per via di quello in cui crediamo e via dicendo… Ragazzi!, è stata una news da prima pagina ovunque! Gente che si incazza, che dice che dovrebbero picchiarmi e che i miei nemici ne sarebbero contenti… leggo questi commenti alla notizia e mi chiedo: ‘Ma perchè?’. Nessuno si è preoccupato di chiedermi se fosse tutto vero. Non lo era, mi sono inventato tutto. E’ stata l’ennesima occasione grazie alla quale mi sono reso conto quanto sia facile manipolare la gente e prenderla per il culo, facendogli fare quello che vuoi”.

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.