BEHEMOTH: Nergal, “Mi vaccinerò entro 10 giorni”

Pubblicato il 01/01/2021

Artista: Behemoth | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 16 gennaio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il leader dei polacchi BEHEMOTH, Adam “Nergal” Darski, ha dichiarato via Instagram che a breve si sottoporrà alla vaccinazione per il COVID-19:

“Va bene 2020, ne ho abbastanza di queste stronzate! Sono sicuro di averne tratto il meglio considerando l’isolamento, le restrizioni e quella prigione fisica e mentale in cui ci ha messo questo virus. Ora però basta.
Mi vaccinerò entro 10 giorni. E spero che il mondo inizierà a riaprire nei prossimi mesi, per rifiorire e guarire da tutti quei danni enormi che sono stati fatti.
Facciamo tutti del nostro meglio per rendere questa transizione più agevole… perché sto morendo qui senza contatti sociali con VOI legioni! Portiamo la musica sui palchi dei locali di tutto il mondo! Siete con me??? “

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.