BEHEMOTH: Nergal, “Nemmeno gli argomenti religiosi sono così polarizzanti come le vaccinazioni in questo periodo”

Pubblicato il 20/11/2021

Il leader dei BEHEMOTH, Adam “Nergal” Darski, si è sottoposto alla terza dose vaccinale e ha invitato i fan a fare lo stesso:

“Terza dose fatta!
Nemmeno gli argomenti religiosi sono così polarizzanti come le vaccinazioni in questo periodo. Ma entrambi hanno molto in comune. Puoi riporre la tua fiducia nella scienza provata o puoi continuare a vivere con pseudo credenze obsolete. Ma non sia mai che tu ti ammali gravemente…
Considerate i vostri cari! Non siate COVIDIOTI, siate premurosi gli uni con gli altri!”.

Nergal ha già ricevuto la terza dose in quanto persona con elevata fragilità, essendo stato affetto da leucemia nel 2010.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.