BEHEMOTH: Nergal, “Non ascoltate i covidioti e vaccinatevi appena possibile”

Pubblicato il 20/03/2021

Il frontman dei BEHEMOTH, Adam “Nergal” Darski, si è vaccinato contro il COVID-19 e ha condiviso il seguente invito affinchè i fan facciano altrettanto:

“Gente non ascoltate i covidioti e vaccinatevi (in covidiotese: iniettatevi un chip🤓) appena possibile. Sconfiggiamo questo virus una volta per tutte 💪”.

Nergal nel 2010 venne colpito da una leucemia, dalla quale guarì nel 2013 dopo un trapianto di midollo osseo. Fa pertanto parte di una categoria a rischio considerata prioritaria nella campagna di vaccinazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.