BEHEMOTH: nuovo album in autunno

Pubblicato il 17/02/2021

Artista: Behemoth | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 16 gennaio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

I BEHEMOTH hanno rinnovato il loro contratto con Nuclear Blast Records. La band pubblicherà il nuovo album nel corso dell’autunno 2021.

Il leader dei BEHEMOTH, Nergal, dichiara:

NuclearBlast è un nome conosciuto nel metal da decenni e i BEHEMOTH hanno fatto parte di quella lunga e illustre storia. Ma ora si parla del futuro e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo capitolo dei BEHEMOTH con un team rimesso a fuoco e rivitalizzato alla NuclearBlast!”.

Aggiunge Jens Prueter, responsabile A&R di Nuclear Blast Europa:

“È un grande piacere estendere la nostra partnership per la pubblicazione in tutto il mondo dei prossimi album in studio dei BEHEMOTH. Il loro viaggio trentennale non ha ancora raggiunto l’apice e noi siamo più che orgogliosi di assisterli nel loro cammino per diventare non solo la più grande band di metal estremo, ma anche uno dei più eccitanti gruppi rock del prossimo decennio. Ci sono solo poche band che hanno la visione e la volontà di dominare la scena musicale. Un ringraziamento speciale va anche al loro management 5B – in particolare, Adam Foster e Justin Arcangel – per aver reso possibile tutto questo a ogni livello”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.