BEHEMOTH, SATYRICON e ROTTING CHRIST: una petizione per far saltare il concerto di Milano

Pubblicato il 03/04/2025

CitizenGo ha lanciato una petizione per indurre la dirigenza dell’Alcatraz di Milano a cancellare il concerto di BEHEMOTH, SATYRICON e ROTTING CHRIST previsto per il 9 aprile 2025.
 
Come riportato dal sito ufficiale, CitizenGO è descritta come “una comunità di cittadini attivi che lavorano insieme, utilizzando petizioni online e azioni di protesta, per difendere e promuovere la vita, la famiglia e la libertà. Lavoriamo per garantire che chi ha il potere rispetti la dignità umana e i diritti degli individui”.
 
Ecco quanto riportato dalla petizione:

Riesci a credere a quello che sta per succedere a Milano?
 
Il 9 aprile, il noto locale Alcatraz ospiterà un evento inquietante. Si esibirà in concerto la band polacca “Behemoth”, conosciuta per deridere Gesù e tutto il Cristianesimo, glorificare Satana e inscenare rituali anti-cristiani sul palco.
Il loro obiettivo? Provocare, profanare…e corrompere il cuore dei giovani!
Qui non si tratta semplicemente di musica. Si tratta della nostra identità, di chi siamo come popolo e di ciò che scegliamo di tollerare nelle nostre città.
 
L’Italia è il cuore della cristianità, terra di santi, bellezza, fede e luce. Ma questa band demoniaca promuove apertamente il satanismo.
 
Perché questo abbraccio così aperto all’oscurità e alla blasfemia, proprio contro i nostri giovani?
Fai attenzione: il silenzio, in questo momento, sarebbe complicità. Non possiamo, non dobbiamo, restare a guardare!
Possiamo ancora fermarli.
Le loro esibizioni sono un vero e proprio attacco al cuore della fede cristiana.

  • Compiono gesti sacrileghi, come strappare e profanare le Sacre Scritture, ridicolizzando ciò che per milioni di credenti è Parola di Dio.
  • Usano croci rovesciate e immagini volutamente scioccanti, cariche di odio verso il sacro.
  • Arrivano perfino a oltraggiare le figure più sante del cristianesimo: la Vergine Maria e Gesù Cristo, rappresentati in modo volutamente offensivo, distorto e inquietante.

Questi non sono semplici spettacoli. Sono veri e propri insulti pubblici alla fede, camuffati da arte e libertà d’espressione.
 
Come avverte con urgenza padre Francesco Bamonte, vicepresidente dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti:
 
“Ogni grande concerto dei Behemoth è una parodia della Santa Messa: è il suo contrario. […] Lo scopo è quello di rendere le giovani generazioni aperte all’influsso di Satana, affinché egli possa impadronirsi sempre più della loro vita”.
 
Sì, hai letto bene!
Vogliono l’anima dei nostri figli. È una guerra pianificata contro i nostri ragazzi, la nostra Fede e la nostra cultura.
E il tempo sta per scadere. Il concerto è previsto per il 9 aprile, tra meno di una settimana.
 
Siamo davvero arrivati al punto in cui per intrattenimento e guadagno commerciale si possa deridere così Gesù?
 
Non qui. Non ora. Non a Milano e in nessun altro luogo d’Italia!
 
E sì, una petizione può davvero cambiare le cose.
 
Lorenzo Citterio non sta solo prendendo una decisione commerciale ospitandoli sul suo palco: si trova davanti a un bivio morale. Deve ascoltare le voci di migliaia di italiani che gli chiedono decenza, dignità e rispetto per la fede.
 
Se permetterà che questo evento si tenga, sarà una macchia indelebile sul suo locale. L’Alcatraz diverrà un simbolo inquietante di vergognosa blasfemia e promozione del satanismo.
 
Ma ecco la buona notizia: se riusciamo a fermarlo, lanceremo un messaggio forte.
 
Che la fede conta ancora in Italia. Che i giovani meritano di meglio. Che i cristiani sono pronti a difendere ciò che è sacro.
 
Creeremo un precedente chiaro: gli eventi satanici non sono i benvenuti e non saranno tollerati sul suolo italiano. Ma se non reagiamo, eventi come questo potrebbero diventare la norma, diffondendo disprezzo, provocazioni e danni alle anime più vulnerabili.
 
La scelta è nostra: un silenzio che è già una presa di posizione o voci coraggiose e indomite che proteggono il sacro.
 
Questa è la nostra ultima possibilità. Mancano pochi giorni.
 
🚨 FIRMA LA PETIZIONE ORA! 🚨

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.