BEHEMOTH: “stiamo già componendo nuova musica, nuovo album nel 2021” (Nergal)

Pubblicato il 31/07/2019

In una recente intervista con Radioactive Mike Z. di KCAL 96.7, il frontman dei BEHEMOTH Nergal ha rivelato:

“Sono ispirato, e ti sorprenderò dicendoti che stiamo già componendo nuova musica. Credo che inizieremo a provare verso la fine di quest’anno, nel frattempo sto finendo gli ultimi ritocchi del secondo album dei ME AND THAT MAN. Quindi sto lavorando su più livelli. Sono molto creativo e molto produttivo ultimamente.”

Ha poi continuato dicendo che ci sono alcune canzoni pronte che non sono state usate per l’album “I Loved You at Your Darkest“:

“Sono molto fiero di come suonano. Dobbiamo solo trovare il giusto posto, il giusto tempo e la giusta occasione per pubblicarle. Alla fine succederà.”

Riguardo ai tempi ha precisato:

“L’album dei ME AND THAT MAN arriverà nel entro la metà del 2020, quindi quello dei BEHEMOTH uscirà nel 2021, al cento per cento.”

Artista: Behemoth | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 16 gennaio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.