BEHEMOTH: video dello show sul tetto del Palazzo della Cultura e Della Scienza di Varsavia

Pubblicato il 16/09/2022

Artista: Behemoth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

I BEHEMOTH ieri hanno trasmesso in streaming sul proprio canale YouTube “Opvs Contra Cvltvram“, uno show ripreso sul tetto del Palazzo della Cultura e Della Scienza di Varsavia.

L’evento è servito come lancio del nuovo album “Opvs Contra Natvram” uscito oggi.

Ecco il video:

Il frontman e leader Adam ‘Nergal’ Darski aveva dichiarato:

“Legioni! Siamo andati in cima al famigerato Palazzo della Cultura della Polonia per eseguire quattro nuovissimi brani dal nostro disco ‘Opvs Contra Natvram‘, che uscirà questo venerdì!
Per molto tempo, i BEHEMOTH sono stati censurati e perseguitati dalla Chiesa cattolica per volere del nostro governo fascista. Questa performance, con questo edificio sullo sfondo, è un enorme dito medio a quei maiali e un altro per Joseph Stalin e il suo circolo di Soviet cretini. Viva la libertà!”

La copertina del nuovo album “Opvs Contra Natvram” (recensione).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.