BEHEMOTH, WATAIN: banditi da un locale in Ohio

Pubblicato il 04/04/2012

La prima tappa americana del “Decibel Magazine Tour” con BEHEMOTH, WATAIN, IN SOLITUDE e THE DEVIL’S BLOOD in programma per l’11 aprile a Columbus, Ohio, è stata sopostata di location a causa di “conflitti con la fede religiosa dei proprietari del locale”. Questo il commento del frontman dei BEHEMOTH, Nergal:

“Wow, cazzo, wow! E’ un momento storico: l’America, la terra della libertà, bandisce i BEHEMOTH per questioni legate al credo religioso. In Ohio inizia la pazzia ma noi suoneremo comunque. Niente può fermarci. Dio, ti prego, salvami dalla libertà…”


PROSSIMI CONCERTI

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.