BEHERIT: gli orari del concerto di Milano

Pubblicato il 20/05/2025

Comunicato stampa:

Occult Booking e Profanation Bookings sono lieti di presentare le leggende finlandesi del black metal, i BEHERIT, per la prima volta in Italia!

Sabato 24 Maggio 2025 al Legend Club Milano.

BEHERIT sono una leggenda del black metal finlandese. La band nasce nel 1989 da Nuclear Holocausto Vengeance (Marko Laiho), Demonic Fornication (Jari Vaarala) and Sodomatic Slaughter (Jari Pirinen), con un unico obiettivo: suonare “the most primitive, savage, hell-obsessed black metal imaginable”. Le loro rare esibizioni dal vivo si sono intensificate a oltre trent’anni dal loro debutto, e questa sarà la prima e per ora unica occasione di vedere il gruppo dal vivo in Italia.

Ad accompagnarli ci saranno, GORRCHEXTIRPATION e DEVOID OF THOUGHT, per un evento che ha già registrato oltre il 75% dei biglietti venduti in prevendita!

La serata inizierà ufficialmente alle 18.00, quando SOUND CAVE, partner ufficiale dell’evento, aprirà le porte dell’area merch e del beer garden del locale. Dalle 18 alle 20 sarà possibile sfogliare il catalogo dello storico negozio e mailorder estremo milanese, in attesa dell’apertura dell’area concerti, bevendosi una birra nel bar e nel giardino del Legend.

BEER GARDEN & MERCH: 18:00

AREA CONCERTI: 19:30

EXTIRPATION: 20:00

GORRCH: 21:00

DEVOID OF THOUGHT: 22:00

BEHERIT: 23:00

Biglietti ancora disponibili su Dice.fm a questo link:
https://dice.fm/event/g5pbd5-beherit-24th-may-legend-club-milano-tickets

Evento Facebook a questo link:
https://fb.me/e/2JSFKusoG

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.