BEHEXEN: anche loro al Black Lake Fest – extended show

Pubblicato il 18/05/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

L’incredibile sold out registrato per la seconda giornata del Black Lake Fest III ha fatto si che l’headliner, SATANIC WARMASTER, replicasse il suo show il giorno successivo, domenica 30 maggio sempre all’Olden Live Club di Lonato del Garda (BS).

Ora a 10 giorni dall’evento anche i co-headliner della giornata di sabato hanno espresso la volontà di ripetere la loro esibizione, quindi anche in finlandesi BEHEXEN, si esibiranno in quello che sarà il BLACK LAKE FEST – EXTENDED SHOW!

A chiudere quella che sarà una breve e intesa serata ci penseranno gli italiani STRIX.

L’evento sarà tutto particolare perchè si svolgerà con un running order invertito, con apertura affidata a SATANIC WARMASTER!

Ecco i dettagli del BLACK LAKE FEST – EXTENDED SHOW:

Olden Live Club – Lonato del Garda (BS)
Domenica 30 maggio
Apertura porte: ore 20.00
Satanic Warmaster: ore 20.30
Behexen: ore 21.30
Strix: ore 22.30

Biglietti:
Prevendita fino al 25 maggio: 15€
Alla cassa: 18€

Info:
www.myspace.com/blacklakefest
eyecarver@gmail.com

Flyer disponibile a questo link:
https://i640.photobucket.com/albums/uu125/tumulash/EC%20Flyers/sw_extd.jpg 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.