BEHOLDER: al lavoro sul nuovo disco!

Pubblicato il 05/02/2002

La power metal band milanese BEHOLDER è attualmente al lavoro sugli arrangiamenti dei brani che andranno a comporre il secondo album del gruppo, dal titolo “Wish For Destruction”. I BEHOLDER entreranno ai New Sin Studios di Loria (TV) in Aprile per le registrazioni del disco che sarà nei negozi a Settembre, sempre per DRAGONHEART RECORDS. I 10 brani che stanno per essere incisi vengono annunciati come molto aggressivi e
>tecnici, il sound lascierà i territori epici di “The Legend Begins” per viaggiare su atmosfere più dure e malvagie. E’ prevista anche la realizzazione del videoclip della titletrack “Wish For Destruction” che si potrà trovare sul disco in traccia cd-rom. La band rende inoltre ufficiale la presenza del nuovo tastierista Mark Vikar nella line-up del prossimo lavoro.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.