BEJELIT: cambio nella line up, nuovo video ed EP acustico in uscita

Pubblicato il 27/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Ad un anno esatto dall’uscita del loro ultimo lavoro Emerge i Bejelit tornano con tante novità:

Prima tra tutte il cambio nella line up: dopo 10 anni per ragioni personali i Bejelit si salutano con il loro storico bassista Giorgio Novarino, augurandogli ogni bene per il suo futuro. Entra nella band il giovanissimo Luca Negro, bassista dei The Ritual e della deathcore band Hatetyler, che ha già condiviso il palco con i Bejelit durante diverse date dell’Emerge tour 2012.

Inoltre i Bejelit per festeggiare il compleanno di “Emerge” e del loro tour presentano il loro nuovo video tratto dal brano “We Got The Tragedy“. Il video è stato diretto da Gianni Galli (già autore del video di “Bejelith” e “Saint From Beyond“). Le riprese si sono svolte durante il release party presso il RNR Arena di Romagnano Sesia, durante il tour con i Rhapsody of Fire e al festival estivo Rock Inn Somma.

Il video è visibile qui sotto:

Non paghi di novità i Bejelit hanno appena concluso le registrazioni di un originale EP acustico che uscirà il 25 Aprile, in una tiratura limitata di 200 copie in digipack numerate. La band apre fin da subito la prevendita speciale (che comprende diversi pacchetti) che è possibile trovare all’indirizzowww.bejelit.com e su facebook www.facebook.com/bejelit o scrivendo più semplicemente amerch@bejelit.com

Pubblichiamo la copertina dell’EP di seguito:
L’EP che si intitolerà “Don’t give up” conterrà la seguente tracklist

1. Emerge
2. Don’t know what you need
3. Saint from beyond
4. Death trip serenade
5. We Got the Tragedy
6. Dancerous
7. Piano meedley

Qui sotto potete vedere la copertina del nuovo EP.

Bejelit - EP - 2013

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.