BE’LAKOR: fuori il batterista

Pubblicato il 30/12/2015

I BE’LAKOR hanno annunciato che Jimmy Vanden Broek non sarà più il batterista della band.

“Vogliamo informare tutti voi che dopo un decennio passato assieme, la band e Jimmy si sono separati in maniera amichevole. Jimmy è entrato nel tardo 2004 ed ha fatto un lavoro eccellente sui nostri primi tre album. Ha anche suonato con noi in due tour europei e parecchi show in Australia. Abbiamo passato dei bei momenti, di cui rimarranno ottimi ricordi. Rimarremo buoni amici e non vediamo l’ora di vedere il suo prossimo progetto musicale.”

La band sta attualmente lavorando su nuovo materiale per il prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per marzo 2016. Si attendono maggiori dettagli.

be'lakor - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.