BE’LAKOR: i dettagli del nuovo album “Coherence” e il video del primo singolo

Pubblicato il 25/08/2021

I melodic death metaller australiani BE’LAKOR il 28 ottobre 2021 pubblicheranno per Napalm Records il nuovo album “Coherence”.

Ecco il video del primo singolo estratto dal disco, “Hidden Window”:

Coherence” è disponibile al pre-order in diversi formati qui.

Il tastierista Steve Merry ha così commentato:

“Siamo entusiasti di questo nuovo album, risultato di cinque anni di lavoro intenso. ‘Coherence‘ presenta due delle nostre canzoni più lunghe di sempre, ha alcuni brani strumentali davvero sostanziosi, in alcuni punti è sia pesante che progressive, ma la melodia è ancora il fulcro nostro lavoro. I testi esplorano idee differenti da quelle dei nostri album precedenti. Non vediamo l’ora di lavorare con Napalm Records a proposito di questa uscita e condividere la nostra nuova musica con i nostri fan”.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Locus
2. The Dispersion
3. Foothold
4. Valence
5. Sweep of Days
6. Hidden Window
7. Indelible
8. Much More Was Lost

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.