BE’LAKOR: titolo, tracklist e copertina del nuovo album

Pubblicato il 12/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I BE’LAKOR (Melodic Death Metal – Melbourne, Australia) hanno svelato la copertina del nuovo album in uscita, intitolato ‘Of Breath and Bone’. La cover è stata dipinta dal pittore francese del XX° secolo Gabriel Ferrier e successivamente adattata dal noto artista Costin Chioreanu (www.twilight13media.com).

‘Of Breath and Bone’ track-list:

01. Abeyance
02. Remnants
03. Fraught
04. Absit Omen
05. To Stir the Sea
06. In Parting
07. The Dream and the Waking
08. By Moon and Star

‘Of Breath and Bone’ è stato registrato ai Pennydrop Audio di Melbourne col produttore Warren Hammond. Al momento l’album è in fase di mixaggio e successivo mastering presso i Fascination Street Studios (OPETH, AMON AMARTH, PARADISE LOST) in Svezia dal produttore Jens Bogren.

L’album sarà pubblicato da Kolony Records in Europa a fine Maggio – inizio Giugno 2012.

Per ulteriori info:
www.facebook.com/belakorband
www.belakorband.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.