BELIEVER: nuovi brani in arrivo

Pubblicato il 18/03/2017

Gli americani BELIEVER hanno annunciato che pubblicheranno nuovi brani nel corso dell’anno, prima di rendere disponibile entro fine 2017 una vera e propria release “fisica”.  I nuovi pezzi usciranno in formato digitale, accompagnati da artwork firmati da Michael Rosner (Eye Level Studio).
Il primo “set”, dal titolo “1 Of 5“, includerà due brani e uscirà su Trauma Team Productions il prossimo 18 marzo. I brani sono stati mixati da Kevin Gutierrez (RAVEN, PROJECT: FAILING FLESH, DECEASED, DYSRYTHMIA, GARDEN OF SHADOWS) agli Assembly Line Studios, mentre il mastering è stato curato da Bill Wolf (Wolf Productions).

In concomitanza col debutto dei nuovi brani, la band lancerà la sua birra, chiamata Believer Double Bock e prodotta dagli stessi BELIEVER in collaborazione con i birrifici Stoudts Brewing Company di Adamstown, Pennsylvania.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.