BELLADONNA: tour europeo e nuovo brano in download gratuito

Pubblicato il 08/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I BELLADONNA hanno appena annunciato il loro nuovo Tour Europeo!!… La rock band romana suonerà in Francia, Spagna, Italia e Repubblica Ceca. Questo l’itinerario del tour:

Ven 18 Ottobre – Red Zone – Luino (VA) – ITA
Sab 19 Ottobre – Brin De Zinc – Barberaz – FRA
Mer 23 Ottobre – La Sociedad Hard Rock – Salamanca – SPA
Gio 24 Ottobre – Sala Impacto – Plasencia – SPA
Ven 25 Ottobre – La Calle – Alzira – SPA
Sab 26 Ottobre – Serjos Zona Rock – Monzon – SPA
Ven 1 Novembre – BluesHouse – Milano – ITA
Sab 9 Novembre – Cultural House – Kraslice – R.CECA
Dom 10 Novembre – (locale da confermare) – Prague – R.CECA
Mar 12 Novembre – Café Na Půl Cesty (acustico) – Prague – R.CECA
Ven 15 Novembre – Attic Club – Litvínov – R.CECA
Sab 16 Novembre – Death Magnetic – Domazlice – R.CECA
Sab 14 Dicembre – ZTL – Matera – ITA

I BELLADONNA hanno inoltre appena reso disponibile come DOWNLOAD GRATUITO su SoundCloud un brano tratto dal loro nuovo album “Shooting Dice With God“!…

Il brano si intitola “Wonderlust“, è un racconto che si ispira alle vite e al coraggio di donne leggendarie come Greta Garbo, Eva Braun, Maria Spelterini, GIovanna D’Arco e Mata Hari – tutte menzionate nel brano stesso! – ed è scaricabile gratis a questo link: https://soundcloud.com/belladonnaband/wonderlust

belladonna - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.