BELPHEGOR, DESTROYER 666, ENTHRONED e altri: una data a Brescia

Pubblicato il 25/07/2017

Di seguito il comunicato di Hellfire Booking:

Hellfire Booking & Circolo Colony sono felici di presentare:

BELPHEGOR
La Black/Death band austriaca diventata ormai un’istituzione in Europa dopo la calda esibizione al Colony Open Air torna a Brescia in quello che ormai si può definire la “culla” del metal in Italia.
Per questa occasione speciale la Helmuth sarà protagonista di un tour imperdibile per tutti gli appassionati del genere insieme ai : DESTROYER 666, ENTHRONED, NERVOCHAOS , NORDJEVEL!

UNICA DATA ITALIANA
Giovedì 19 Ottobre 2017
CIRCOLO COLONY
Via Romolo Gessi 14, Brescia

Prevendite disponibili su : www.circolocolony.org

Info :
www.hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.