BELPHEGOR: i dettagli del nuovo album “The Devils”

Pubblicato il 13/04/2022

Artista: Belphegor | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I BELPHEGOR pubblicheranno il 24 giugno 2022 un nuovo album in studio, nonché il dodicesimo della loro carriera, intitolato “The Devils“.

Helmuth afferma:

“Dopo numerosi ritardi, indipendenti dal nostro controllo, Serpenth ed io siamo più che orgogliosi di annunciare il nostro dodicesimo full length e avremo presto il piacere di condividerlo con la comunità metal estrema di tutto il mondo! Un onore – questo orrore!”

Track listing e copertina a cura dell’artista greco Seth Siro Anton:

01. The Devils
02. Totentanz – Dance Macabre
03. Glorifizierung Des Teufels
04. Damnation – Höllensturz
05. Virtus Asinaria – Prayer
06. Kingdom Of Cold Flesh
07. Ritus Incendium Diabolus
08. Creature Of Fire
09. Blackest Sabbath 1997 [bonus]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.