BELPHEGOR: il live video di “Sanctus Diaboli Confidimus” e nuovo album nel 2020

Pubblicato il 14/08/2019

Comunicato stampa:

A fine 2018, il commando death/black dei BELPHEGOR ha iniziato a comporre il nuovo materiale per il dodicesimo album in studio in uscita nell’estate 2020 su Nuclear Blast.

Helmuth e Serpenth entreranno di nuovo presto in studio e ci terranno aggiornati sui lavori in corso.

Come primo assaggio del nuovo lavoro della loro diabolica arte, i BELPHEGOR pubblicano un video dal vivo girato al Party San Open Air in Germania giovedì scorso da Anja Ahasverus, che si è occupata anche dell’editing. Qui la band ha suonato la nuova canzone inedita ‘Sanctus Diaboli Confidimus‘:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.