BELPHEGOR: il nuovo album posticipato al 2021

Pubblicato il 29/05/2020

I BELPHEGOR hanno reso noto che il loro nuovo album, il dodicesimo della loro carriera, non uscirà nel 2020. La band aveva iniziato le registrazioni a dicembre 2019, ma i lavori sono stati comprensibilmente ritardati dagli eventi degli ultimi mesi. Il leader della band Helmuth Lehner ha dichiarato:

“A causa della pandemia globale dobbiamo rinviare l’uscita del nostro LP, ancora senza titolo, all’inizio del 2021. Stiamo componendo questo disco da quella che sembra un’eternità. La batteria è stata registrata prima del contagio di febbraio ai Fascination Street Studios, in Svezia. Da metà marzo, io e Serpenth ci siamo tenuti impegnati mettendo giù chitarra e basso per il nuovo album.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.