BELPHEGOR: in streaming la versione riregistrata del pezzo “Necrodaemon Terrorsathan”

Pubblicato il 25/09/2020

I BELPHEGOR pubblicheranno la ristampa del loro album del 2000, “Necrodaemon Terrorsathan”, il 6 novembre su Nuclear Blast. Vent’anni dopo la sua uscita, il terzo disco in studio della band black death metal ritorna in vita in versione rimasterizzata.

Ecco in streaming la titletrack in una nuova versione riregistrata nel 2020:

Helmuth dichiara:

“In questi tempi così incerti per il mondo intero, noi continuiamo a glorificare il Totentanz pandemoniaco con la riregistrazione della title track, ‘Necrodaemon Terrorsathan’. È una manifestazione di diabolico death metal nella sua essenza più pura. Vent’anni dopo la sua pubblicazione originaria, è un omaggio per l’orda che supporta i BELPHEGOR, rendendoci possibile di essere ancora qui, portentosi e più forti che mai. Ave a voi!”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.