BELZEBUBS: nuovo album su Century Media Records

Pubblicato il 28/06/2018

Comunicato stampa:

Dalle oscure foreste del mistico nord arrivano i BELZEBUBS! Formatisi nel 2002 gli autori di un suggestivo melodic black metal annunciano oggi la firma con Century Media Records.

Di seguito il commento della band:

“Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte della Century Media family proprio nel 30esimo anniversario dell’etichetta e di aver ricevuto buoni feedback da band come Watain, Tribulation, Moonsorrow e Rotting Christ. Siamo stati molto impegnati nella composizione di nuovo materiale e non vediamo l’ora di entrare in studio (ed andare in tour!?) con il nuovo batterista Samaël, il quale ha portato un tocco di progressive nella nostra musica”.

Il nuovo album uscirà a febbraio 2019 e vedrà mix e master a cura di Dan Swanö. Oggi la band ha reso disponibile il video del primo singolo “Blackened Call“, diretto da Samppa Kukkonen e prodotto da Terhi Väänänen.

Da domani “Blackened Call” sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e download oltre che in formato 7″ limitato a 500 copie in tutto il mondo e disponibile su www.cmdistro.de e www.backstagerockshop.com.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.