BENEATH THE MASSACRE: firma con Century Media Records e data di uscita del nuovo album “Fearmonger”

Pubblicato il 13/11/2019

Dopo sette lunghi anni di silenzio, i canadesi BENEATH THE MASSACRE annunciano la loro firma con Century Media Records. Il nuovo album, intitolato “Fearmonger“, uscirà il 28 febbraio 2020. La band afferma:

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con Century Media Records. È davvero un onore lavorare con un’etichetta così iconica nell’ambito della musica metal e non avrei potuto chiedere di meglio per pubblicare i nostri prossimi dischi. Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul nuovo album e condividere ciò su cui stiamo lavorando.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.